Tagli di capelli inverno 2012-2013: le proposte EVOS

Quando inizia una nuova stagione , uno dei cambiamenti più comuni e non solo per noi donne,  riguarda il taglio di capelli. Ma quale scegliere?
Oggi vi proponiamo quello che EVOS parrucchieri (famoso brand di coiffure 100% italiano presente sul territorio nazionale con più di 100 saloni.)  ha pensato per l’autunno inverno 2012-2013. Si tratta di una collezione dedicata alle grandi icone dello stile: Sofia Loren, Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Audrey Hepuburn, Grace Kelly.

Qualche esempio?

Ecco un taglio sensuale ma con  un tocco di tenerezza: biondo assoluto, ai limiti del platino, si attualizza con i nuovi tagli Evos: le lunghezze sono scalate solo sulle punte per superare l’effetto bob e lasciare libero gioco di forme e volumi.



oppure di seguito un dosato mix di sensualità mediterranea e glamour hollywoodiano per il taglio che dona al colore capelli una corposità sontuosa, tutta 3D.

 

Ma Evos ha in serbo tantissime altre proposte anche per i nostri uomini, ecco una carrellata in cui trovare il taglio che più si addice al nostro modo di essere e ai nostri gusti personali:



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *