Tagli di capelli uomo 2011: tendenze e foto

Per il prossimo autunno inverno e in generale per il 2011, ritornano le pettinature più elaborate, anche per l’uomo.

L’ispirazione viene dagli anni 50-60 dove la moda del prossimo anno ha fatto incetta di idee. Mentre i tagli per la donna si arricchiscono  di onde elaborate, per l’uomo viene abbandonato l’effetto naturale  a favore dei tagli che necessitano di prodotti come schiume e gel per dare un tocco di movimento ai capelli e una piega ben ferma e definita. Righe laterali, capelli cotonati all’indietro, ciuffi più o meno corposi ma sempre al loro posto.



Pettinature quindi che richedono un minimo di accortezza per essere al passo con i tempi.

Portati indietro, corti o lunghi, l’importante è che siano tagli anche solo minimamente elaborati. Non deve mancare il tocco di luce ottenibile grazie ai prodotti per capelli in commercio.

Ne risulta quindi un uomo molto attento al proprio look, e sappiamo bene come i capelli siano un elemento estetico molto imporatante e che necessita di tanta cura e a attenzione.

Per i giovanissimi invece va alla grande lo stile Justin Bieber con capelli a lunghezza media che vanno a ricoprire parte del viso. Ritorna anche il capello corto a spazzola ma rivisitato con le tendenze di questi ultimi anni.

Ecco qualche immagine dei tagli uomo più gettonati per il prossimo anno:



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Una risposta

  1. 25 Luglio 2010

    Tagli di capelli uomo 2011: tendenze e foto http://bit.ly/bFcaAg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *