Ogni anno e ogni nuova stagione CND ci sorprende con dei look unghie fantastici e inimitabili.
Anche quest’anno CND ha curato le unghie delle modelle delle passerelle delle settimane della moda di New York.
Jason Wu, Marc Jacobs, Diego Binetti, Catherine Malandrino, Ruffian, 3.1 Philip Lim, The Blond, L.A.M.B, Sally LaPointe, Carolina Herrera, Altuzarra, Monique Lhuillier, Gottex, Isaac Mizrahi, Elie Saab, Behnaz Sarafpour: tutti questi grandi stilisti si sono affidati alla professionalità di CND.
Le nuove linee si smalto CND “Colour & Effects” pensate per la nuova stagione nascono dalla collaborazione con i designer nei backstage delle sfilate.
Vediamo quindi quali sono i must e i look di questa stagione in tema di bellezza unghie:
– dalle sfilate di Marc Jacobs ha preso vita il look FLESH FORWARD, che prende spunto dal ricco look bohèmien degli anni ’70. Libertà nel vestire e nell’apparire : le unghie delle mani e dei piedi così non sono mai uguali . Le unghie delle mani infatti si “vestono” di nuance cremoso stile nude mentre quelle dei piedi hanno colori pop e succosi.
La collezione che più si adatta a questo stile Flash Forward è “The Look – Primavera/Estate 2011” che contiene 1 Perfectly Bare Colour ed 1 Perfectly Bare Effect.
– DIPLOMATIC DARKS è un look elegante e sofisticato. Quando l’abito è il classico e intramontabile nero, le unghie si accendono di nuance neon con colori accesi come il rosso , il verde e l’arancio. Se invece l’abito porta note di colore allora le unghie adottano tonalità più scure e gotiche, sature di colore.
– Altra novità della stagione e che abbiamo recentemente presentato, è la collezione Colour & Effects “JASON WU COLLECTION”, che il famoso stilista d’oltreoceano Jason Wu ha creato con CND.
– Infine ecco qui i consigli indispensabili per un look perfetto di Libera Ciccomascolo – Presidente Ladybird house che ci indica i must della stagione e i look da evitare:
OUT unghie medie, stiletto, unghie senza colore, unghie con decorazioni floreali, piedi dalle unghie senza colore
IN unghie corte o lunghe, forma a mandorla allungata o squoval, unghie di colori cremosi dal finish nude, gotico, neon o elettrico glitter, unghie con decorazioni geometriche, razionali o gioiello, unghie dei piedi con colori neon/gotiche ed unghie delle mani dal colore “nude”
Tutti gli smalti e gli effetti della line sopra citate sono 3-free (privi di formaldeide, toluene, DBP).
Colour & Effects di CND saranno disponibili alla vendita da Aprile 2011I presso i Ladybird STORE, nei CND Atelier, nei Colour & Effects Atelier, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Il prezzoconsigliato al pubblico è di 15 euro ciascuno.
Informazioni e contatti brand CND: Ladybird house – Modena Tel. 059284163 www.ladybirdhouse.it www.cndbrisagel.it
Foto per Cortesia CND (Creative Nail Design Inc) – Distribuito da Ladybird house
MaGuardaUnPo.it: CND Trends & Jason Wu Collection http://www.maguardaunpo.it/bellezza/tendenze-unghie-e-smalti-cnd-primavera-estate-2011
save sn un’estetista vorrei ricevere un vostro listino prezzo di tutti i prodotti che avete. grazie
questo il link per tutti i cataloghi: http://www.ladybirdhouse.it/LadyBird/catalog.asp?page=1&IdMenu=6
per riceverli devi contattare il dostributore italiano che è appunto Ladybird: http://www.ladybirdhouse.it/LadyBird/Ladybird.asp?ID=7&IdMenu=10