Bellezza

To Be… or not To be il nuovo profumo maschile di Police

Il brand Police ha avuto un enorme successo negli ultimi anni per alcuni accessori che sono diventati icone di stile come gli occhiali ,i profumi,  la pelletteria , gli orologie e la bigiotteria.

Al nome Police si è associato via via un vero e proprio stile  cool sapendo cogliere d’anticipo i gusti delle nuove generazioni e  in alcuni casi dettandone le mode.

Il carattere Police è ben distinguibile anche nelle fragranze. In particolare oggi vogliamo presentare un nuovo profumo, TO BE, pensato per l’uomo giovane e dal carattere forte. Questa fragranza nasce da una attenta analisi di mercato, dove sono state prese in considerazione gisti, tendenze, novità e simboli.

Per questo motivo è stato scelto il teschio come originale flacone e confezione:

Il teschio, al quale da sempre si associano l’oscuro e il mistero e a cui si attribuiscono poteri e   si sono narrate leggende, ha cambiato connotazione ed è diventato un simbolo di moda grazie all’opera di stilisti, artisti e scultori che ne hanno fatto il loro emblema.

La fragranza si compone di contrasti e non poteva essere altrimenti e l’insieme esalta la virilità di chi lo indossa.

Alla forza del del pepe nero si accompagnano  toni fruttati del pompelmo e la freschezza delle foglie di violetta. A questi si aggiungono  fiori di melolegno di cedro, patchouli ed ambra bianca.

La linea Police TO BE comprende i seguenti prodotti con i rispettivi prezzi consigliati al pubblico:

  • Eau de toilette  40ml 19,90 euro
  • Eau de toilette 75ml 29,00 euro
  • Eau de toilette  125ml 39,00 euro
  • Dopo Barba 125ml 29,00 euro
  • Deodorante Spray 150 ml 15,00 euro
  • Deodorante Stick 75gr 15,00 euro
  • All Over Body Shampoo 400ml 15,00 euro

La campagna fotografica è stata realizzata da Andrzej Dragan,uno dei massimi esponenti della fotografia contemporanea e maestro della post produzione cinematografica. L’immagine ricca di contrasti di luce de di ombre rimanda a un  moderno Amleto al contempo ribelle e determinato. l’imagine rispecchia pienamente i valori del marchio Police che evocano uno stile metropolitano e  anticonformista, forte e d’impatto.

 

Commenta