Legnoletto di Alias , il letto che arreda

Il design elegante e minimale di Alias grazie allo stile elegante e minimale riesce ad aerredare con stile qualsiasi stanza della casa, camera la detto compresa. Protagonista di questa stanza per Alias è  Legnoletto, il mobile dalle forme pulite da plasmare a seconda delle proprie esigenze.

 

Legnoletto, nasce dalla collaborazione  tra l’azienda Alias e il designer Alfredo Häberli. Il rigore geometrico che lo caratterizza si sposa al contempo con  un notevole impatto estetico; il risultato è un letto ergonomico, funzionale e altamente configurabile :  dando grande valore ai principi di ergonomia e funzionalità; le molteplici possibilità di configurazione della struttura -dalla semplice tavola all’abbinamento con testiera e pediera. In questo modo diventa  la proposta migliore per soddisfare qualsiasi esigenza.



 

Legnoletto da ascolto a chi  ama il design innovativo e funzionale, da abbinare ad esempio con varianti cromatiche più colorate per una proposta giovane e moderna, o con tinte più naturali per chi desidera arredare la propria stanza con semplicità e sobrietà.

Alias in questo modo riesce ad andare incontro ai gusti di ciascuno  proponendo anche rifiniture personalizzate: il letto è disponibile in diverse dimensioni, ad esempio, e i sostegni possono essere in acciaio, lucido od opaco, oppure della medesima tonalità della struttura stessa.

Per informazioni:

www.aliasdesign.it

https://www.facebook.com/aliasdesign.it

www.aliasdesign.it

https://www.facebook.com/aliasdesign.it



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *