Chi non desidera, in questo periodo, un aiutino per gli acquisti di fine anno? Il Natale è vicino, i bambini scrivono la consueta letterina a Babbo Natale e non si vuol far mancare nulla ai propri cari… eppure la crisi e l’aumento delle tasse ci aspettano quotidianamente al varco ed è sempre più difficile far quadrare i conti.
Oggi vi diamo una bella notizia, utile a tutti coloro che strizzano l’occhio ai buoni sconto, che cercano occasioni, convenienza e promozioni varie. Ci sono persone che quotidianamente scandagliano internet e i volantini che arrivano a casa per trovare i luoghi migliori in cui acquistare seguendo le promozioni: un segno dei tempi forse, ma di sicuro un modo per risparmiare!
Sul sito http://www.vividanone.it è possibile registrarsi e scaricare tanti buoni sconto di 10 euro per quattro trimestri, per un totale di 40 euro all’anno. I buoni si rinnovano automaticamente ogni tre mesi e la partecipazione è aperta a tutti! I buoni infatti possono essere stampati e presentando la stampa al proprio negoziante di fiducia si ottiene immediatamente uno sconto!
I buoni si applicano ai prodotti Danone ed è anche possibile controllare il proprio credito residuo. Il tutto con qualche semplice click e semplicemente stampando da casa i propri buoni!
In generale si tratta di prodotti che tutti noi utilizziamo in casa e che sono di buonissima qualità, ottimi per la colazione, per un momento di pausa durante la giornata, per la merenda dei bambini o come accompagnamento a pasti leggeri: yogurt, fermenti lattici vanno sicuramente per la maggiore ma ce ne sono anche altri da scoprire.
E voi conoscete altre opportunità di questo genere?