Giocattoli

Caserma dei pompieri Lego City acquistata a basso prezzo e ci divertiamo così

Da noi il Natale inizia un po’ prima con i compleanni dei bimbi entrambi nati a dicembre.
Quest’anno, o meglio, anche quest’anno, la scelta è caduta sui Lego: La Casetta di Olivia per la bimba (Lego Friends) e la Caserma dei Pompieri per il bambino (codice Lego 7208).

Ovviamente mi diverto anch’io ad aiutarli a costruire passo  dopo passo il gioco anche se, crescendo, ormai riescono a fare tutto da soli.

La caserma dei pompieri è fatta benissimo, da tradizione Lego, chicche i due camioncini, soprattutto quello con la scala che è il passatempo preferito del bambino:

L’acquisto lo abbiamo fatto presso la catena Carrefour a 49,90. Su Amazon fino a qualche settimana fa, prima che si esaurissero le scorte pre-natalizie, costava un po’ meno: 46,90 euro . Un gran bel prezzo che lo ha fatto andare a ruba.

Al Carrefour l’offerta è attualmente ancora valida sempre se ne è rimasto ancora qualcuno. Su Amazon in questo momenti i prezzi non  sono convenienti.

I Lego rappresentano sempre una scelta azzeccata per i bambini, ne stimolano la creatività, l’ingegno,  la fantasia e non si stancano mai di costruire e ricostruire.

Commenta