Abiti da Sposa 2013 Angelo Vitti: questione di classe

angelo vitti 5 `Lo stilista catanese Angelo Vitti è uno dei cotourier italiani più interessanti  e dal 1992 è punto di riferimento dell’alta moda italiana.

Potete toccare con mano le sue creazioni preso l’atelier di Via Gregoriana a Roma, oppure ammirare gli abiti alle sfolgoranti sfilate di New York e Tokio.

“L’alta moda ha significato per me la possibilità di liberare la fantasia e di inoltrarmi in linguaggi sempre nuovi e personali, con  l’obiettivo di fare incontrare espressione artistica e lusso nella figura di una donna dalla personalità decisa ed elegante” racconta Angelo Vitti in una recente intervista.



Questa voglia di rinnovarsi e di creare sempre cose nuove interpretando al meglio la quotidianità è un punto di forza di Angelo Vitti. Le sue idee si traducono in abiti da sogno con cui riesce a a rappresentare al meglio  la femminilità e il romanticismo due caratteristiche che non dovrebbero mai mancare in un vestito da sposa.

Quali sono i tessuti prediletti per il 2013?

La scelta è andata in direzione della leggerezza che negli abiti da sposa si traduce nella scelta di tessuti impalpabili come chiffon e organza, che danno un effetto finale evanescente.

Alcune immagini della collezione 2013

Per informaizoni: www.angelovitti.it

e per essere sempre aggiornate sulle novità visita la Pagina Facebook Ufficiale.



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *