Abiti da sposa 2013: la collezione le Spose di Giò

Se vado a verificare quali sono le immagini più cliccate di questo sito, una posizione di rilievo occupano le foto tratte dal catalogo Le Spose di Giò. C’era tantissima attesa per l’uscita della nuova collezione 2013 che ora andiamo a vedere assieme. Il punto di forza delle loro proposte sta nel fatto di creare sempre abiti romantici, eleganti e da sogno. Raramente una sposa decide di scegliere un vestito bizzarro per il giorno del si. La maggior parte preferisce esaltare la parte più femminile e romantica di sé. E gli abiti de Le Spose di Giò riescono nell’intento.



Basta osservare la gallery sottostante per capire che ogni abito è stato pensato e disegnato per raggiungere lo scopo di donare alla sposa un’eleganza mai banale.

Tessuti morbidi, dettagli sofisticati e mai eccessivi. Abiti corti , lunghi, con lo strascico, lineari o vaporosi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma la cosa che sorprende di più è che sono tutti bellissimi! Se dovessi sposarmi di nuovo, beh, ne dovrei provare almeno una decina di quelli proposti (togliendo il corto perchè sono piccolina) e comunque faticherei a prenderne uno per lasciarne un altro. Tra i miei preferiti sicuramente il n° 2 e il n° 15 della gallery, meravigliosi a mio parere!!

E il vostro preferito qual è?



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *