Bar Rafaeli diventa pin-up anni 50 per Passionata lingerie P/E 2013

Passionata lingerie ha scelto (ancora) Bar Rafaeli come testimonial della compagna PE 2013 della sua collezione. Il tema della campagna e dei capi è chiaramente inspirato ai favolosi anni 50, gli anni della ripartenza e della rinascita dopo le distruzioni della guerra del decennio precedente.

Gli anni 50 sono gli anni delle ragazze pin-up, dei primi elettrodomestici, delle vestagliette, dei foularini che entravano a far parte dell’acconciatura e delle tiptoe con i tacchi. A vestire i panni della donna di quel decennio è la modella israeliana ex di Di Caprio, che twitta la sua vita attimo dopo attimo. Anche per lei quindi è stato vero e proprio tuffo all’indietro nel tempo, calandosi in un atmosfera completamente diversa da quella che vive quotidianamente, un ‘era in cui non esisteva internet e quindi nemmeno i social.



E il risultato è davvero credibile. Bar Rafaeli si è calata perfettamente nei  (pochi) panni della pin-up immortalata negli scatti fotografici. Ne risultano immagini spensierate e coloratissime. Un senso di leggerezza che in tempi di crisi non guasta mai .



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *