Moda

Borse Caleidos 2010: anteprima della collezione primavera estate, foto dal backstage

Caleidos opera da 30 anni nel commercio di pelletteria e da sempre propone in anteprima le tendenze per la nuova stagione.

Dalle prime foto del backstage si possono già intuire quali saranno i colori e le forme della primavera estate 2010.

Per quanto riguarda le tonalità, c’è una netta prevalenza del blu in tutte le sue varianti, il bianco (non manca mai nelle collezioni estive, il rosso e le tonalità del marrone (il sabbia e il beige sono un must per questa estate).

Tra i modelli troviamo borse con motivi optical celesti e verdi, alle bi-color blu scuro e bianco e le maxi bag effetto jeans, passando per applicazioni e pochette blu lucido, shopper blu elettrico e tracolle turchese. Da non perdere la shopper bianca con applicazioni multi-color e multi-blu, che sembra arrivare direttamente dai paesini con casette bianche e blu della Grecia, e le maxi bag petrolio (con fusciacca coordinata) e blu scuro. E ancora forme e grandezze più disparate che declinano il color sabbia, il beige, fino alla maxi bag degli scatti nella Vineria, un mix fra color fango e militare, una borsa pronta a tutte le avversità. Qualche piccolo “colpo di testa” anzi, di tavolozza, spicca nella linea a stampa effetto pitone nei toni bianco e marrone, e nella linea a tinte rosa acceso.

Gli scatti sono stati fatti a Jesolo a bordo di un esclusivo yacht ormeggiato al Porto, e alla “Vineria”, rinomata wine lounge nel centro città. Il fotografo è Alberto Buzzanca, la modella Elena Gallina, Make-up artist e stylist Giulio Maragno.

Questa la galleria fotografica:

1 Comment

Commenta