Moda

Borse componibili O BAG di FullSpot, la creatività è stata premiata !

O BAG by Fullspot_ pack appleAl Mipel 2013, kermesse dell’accessorio che si è appena svolta a Milano. Fullspot, nuovo brand di accessori ha ottenuto un importante riconoscimento.

La borsa O Bag disegnata da Emanuele Magenta e di cui abbiamo parlato spesso qui su MaGuardaUnpo.it dato che ci piace moltissimo, è stata menzionata tra le prime migliori idee nell’ambito “Design Studio” del Mipel. Essere tra le migliori proposte in un settore dedicato ai brand creatori di tendenze e alle aziende più alternative,  è un riconoscimento che premia un’azienda che ha fatto  della creatività e originalità, il suo punto di forza.

Se consideriamo O Bag ad esempio,è un prodotto unico nel suo genere. Si tratta di una vera e propria borsa componibile:  si parte dalla scocca in gomma liscia o vellutata (sono disponibili 30 colori) a cui si possono abbinare diversi tipi di manici in pelle, ecopelle, vernice o corda e non solo. Si possono aggiungere pochette interne e fasce per decorare il bordo in lana, pelliccia o eco pelliccia per la versione invernale.

Attreverso dei pratici bottoni a pressione, è possibile comporla a proprio piacimento e accessoriarla in base alle proprie esigenze

Grazie ai pratici bottini a pressione i vari elementi si possono cambiare velocemente e la borsa si può accessoriare a seconda delle proprie esigenze.

Per questa primavera oltre alla classica O BAG, FullSpot propone anchele varianti O BAG MINI, una versione più piccola della O BAG per chi ama le borse a mano, e la O POCKET è una tracolla originale composta da due scocche sovrapposte che scorrono una sull’altra.

Commenta