Da qualche anno Furla pone grande attenzione al mondo dell’arte cercado di lanciare giovani artisti e dandio spazio allal loro creatività- Per la campagna pubblicitareia 2012, si è affidata a Sissi, giovane talento emergente vincitrice duìi “Furla per l’Arte” 2002 e del “Gotham Prize del Ministero degli Affari Esteri, Italian Cultural Institute di New York” che riceverà nel corso del 2012.
Sissi , che avevano visto partecipare attivamente anche nelle precedenti campagne pubblicitarie Furla, ha realizzato un progetto veramente interessante. Un concept innovativo che si riassumein tre parole: Furla and I.
La scritta, realizzata dalla stessa artista e immortalata dagli scatti di Francesco Carrozzini, sintetizza la complicità tra Furla ed ogni donna. Semplicità ad eleganza senza tempo che poi sono i caratteri distintivi delle creazioni Furla.
Questa nuova campagna pubblicitaria mette l’accento sull’attenzione alle forme di espressione più avanzate e contemporanee di Furla e la volontà di lanciare sulla scena internazionale i più promettenti talenti creativi italiani che l’azienda sostiene già da tempo con la Fondazione Furla e il Premio Furla.
Per l’estate 2012 la collezione di borse proposte da Furla si distingue come al solito dalla massa per confermare il sui essere punto di riferimento in questo settore.
Favolosa la La Candy Bag, il bauletto in gomma gel adorato delle blogger di tutto il mondo: