Moda

Borse Furla, collezione autunno inverno 2011-2012:foto

La nuova campagna pubblicitaria Furla per il prossimo autunno inverno vede come protagonista  Deborah Ligorio,  l’artista finalista del Premio Furla 2005. Il brand in questo modo continua a rafforzare il forte legame con i giovani artisti italiani emergenti .

Gli scatti sono ambientati in un parco metropolitano, dove Deborah si muove per trovare il soggetto da ritrarre. Per Deborah il paesaggio è un luogo sociale, culturale ed emotivo. Ama osservare la natura e l’intervento umano su di essa sia in senso ecologico che antropico.

La nuova collezione borse  Furla mette la donna al centro della sfera in cui vive e la libera dalle solite tendenze e dagli obblighi che impongono,  per farla diventare creatrice di un proprio stile, libero da qualsiasi condizionamento.

Come potete vedere dalle immagini, le borse proposte esprimono al meglio questi concetti, proponendo uno stile unico, personale e di gran classe senza sottomettersi ai dettami modaioli del momento.

Grazie di esistere Furla!

Commenta