Le vacanze sono ormai alle porte. C’è chi parte tra una settimana e chi sta già facendo le valigie o è gia partito (lo invidio!!!).
Costumi, vestitini, infradito e immancabilmente la borsa. Non si può assolutamente rinunciare alla mitica borsa da spiaggia, coloratissima e funzionale.
Per chi non vuole assolutamente rinunciare ad essere fashion anche in spiaggia allora non può fare a meno delle borse mare Caleidos.
Il blu è il colore principe della stagione estiva 2010 in tutte le sue sfumature e declinazioni.
Nella collezione troviamo ad esempio borsa e pochette effetto nabuk con tagli stampa cocco, il bauletto in morbido camoscio con manici in pelle oppure la linea di proposte mare in canvas con stampa a fantasie geometriche che declinano i toni del celeste e dell’azzurro. La linea mare propone due ampie shopping e bustine porta oggetti coordinate.
Troviamo anche le tracolline ispirate al mitico modello di Chanel 2.55, riproposte da Caleidos in versione estiva: due modelli di tracolla trapuntata, con catenella intrecciata a tessuto, in versione medium in canvas celeste o nella versione in materiale sintetico color blu Royal.
Il catalogo Caleidos primavera estate 2010 è online al link http://www.caleidoshop.it/catalogo.pdf
Borse per il mare Caleidos 2010 http://bit.ly/cyMc0e