Conoscono benissimo e personalmente il marchio Breach sia per motivi di vicinanza fisica all’azienda ma anche perchè indosso quotidianamente alcuni capi dell’attuale collezione invernale.
Per la prossima stagione primavera estate 2010, Breach propone una rivisitazione tecno-chic del trench, un capo che è ormai entrato negli annali della moda femminile.
La novità sta nella scelta del tessuto ma anche in quella dei colori, vivacissimi.
Nella vediamo un’anteprima del nuovo trench caratterizzato da un’ intensa nuance verde smeraldo ultra brillante, un tessuto tecnico waterproof, che gli dona un effetto quasi vinilico, e dal dettaglio nascosto, una stupenda fodera a macro pois multicolor.
Anche il questo modello Breach coniuga stile e innovazione mirando a quell’unicità che contraddistingue ogni suo singolo prodotto realizzato all’insegna di una moda contemporanea che si ispira al senso di libertà, agli spazi aperti, al viaggio e al confort.
Il prezzo? Il trench è proposto al pubblico all’ottimo prezzo di € 119.00.
Volevo inoltre ricordare che Breach si pone in prima fila per la salaguardia delle balene. Sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale.