CAFèNOIR l’azienda toscana, ha pensato per questo autunno inverno 2011-2012 a una collezione romantica e grintosa allo stesso tempo.
Una linea decisa, variegata e allo stesso tempo molto femminile. Raccoglie le varie tendenze del momento reinterpretandole con la consueta personalità CAFèNOIR tutta italiana.
La forte e decisa ventata dark caratterizza modelli con borchie, accessori e pizzi dove regna incontrastato il nero come colore d’elezione: tronchetti open toe, ballerine dalla punta affilata e décolleté con tacchi a stiletto.
La donna romantica invece si ritrova nella linea creata con materiali pregiati invecchiati nel tempo e calde lane cotte, declinate in una tavolozza di colori polverosi. Tra i modelli porposti: francesine bon ton, stivali patchwork e tronchetti, sia open toe che dalle punte arrotondate.
La linea Voodoo Pop si compone di modelli dai tacchi vertiginosi e “violenti”, oppure bassi dall’inconfondibile richiamo maschile. Il tocco pop si compone di fiocchi, pietre e charms che adornano décolleté e ankle boot in cavallino e in vernice.
Mentre nappine e borchie trovano il loro spazio su mocassini e stringate dal sapore british.
Ecco alcune delle proposte più interessanti del nuovo catalogo:
Foto: www.cafenoir.it