Moda

Carlottinalab: borse e accessori artigianali

Carlottinalab è il progetto personale di Carlotta Franzini,  sarda, 26 anni e presto mamma. Laureata in architettura presso l’università di Cagliari, sta portando avanti da diversi anni questo lavoro, nato per passione e coltivato da autodidatta.

Carlottinalab è un  un laboratorio artigianale portatile che realizza borse e accessori prevalentemente in pelle. Carlotta ha iniziato ha imparato tutto passo dopo passo e diligentemente e con tanta creatività ha realizzato collezioni uniche. Come la nuova  “A fior di pelle” inspirata a un immaginario e romantico giardino d’inverno. Protagonisti i fiori e la pelle per un risultato davvero originale e bello. All’interno della collezione troviamo  shopping bag, pochette, tracolle e cartelle. Ma anche accessori come collane, orecchini e gli ormai conosciuti mettilintesta.

Le borse sono tutte realizzate interamente a mano e si distinguono oltre che per il design anche per la qualità altra di accessori e pellami.

Si tratta di pezzi unici e le rende particolari la loro capacità di modificarsi e adattarsi alla persona con l’uso, manipolate dagli oggetti che contengono e dalla donna che le indossa.

Vi allego alcune foto delle mie creazioni e il link al mio blog

Per tutte le informazioni: http://carlottinalab.blogspot.it/

Commenta