Moda

Costumi e moda mare Cotton Club, catalogo estate 2012: 100% made in italy

Cotton Club è un marchio italiano nato nel 1981 per mano di Roberto Crescentini, imprenditore di Fabriano.

Negli anni il marchio si è affermato nel mondo per la  qualità dei materiali, per i dettagli artigianali, affermandosi come uno dei marchi leader per quanto riguarda la lingerie e la corsetteria.

Dal 2011 il brand ha deciso di diventare 100% made in Italy, in controtendenza rispetto a tanti altri marchi che ormai di italiano hanno ben poco.Cotton Club così si affida ai tessuti nazionali , alle lavorazioni artigianali  dei tanti laboratori sparsi nella nostra penisola, alla manodopera specializzata e al controllo qualità sempre eeffettuato nel nostro Paese. Insomma sembra quasi un ritorno al passato sperando che altri brand decidano di fare lo stesso.Riportando il lavoro nel nostro Paese non è solo benefico per chi ha bisogno di lavorare ma è un punto a favore anche per la qualità dei prodotti.Complimenti quindi a questa azienda marchigiana che sa valorizzare il Made in Italy!
E la freschezza e la qualità delle lavorazioni italiane le possiamo apprezzare da subito sfogliando la nuova collezione Cotton Club Mare, ricchissima di proposte di tendenza, versatili e adatte ad ogni fisico.Ritroviamo bikini, costumi interi, bellissimi trikini, con colori accesi, fantasie geometriche, etniche o floreali. Non mancano ovviamente raffinati tinta unita e tante proposte abbigliamento per completare il look da spiaggia:

Commenta