Per coloro che si stanno chiedendo chi sia Ivana, basta fare un passo indietro all’ultimo Festival di Sanremo. Era lei infatti ad affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco dell’Ariston, cervicale permettendo.
Ivana è un agiovanissima modella ceca ed è la protagonista assoluta del nuovo catalogo Cotton Club. Eì stata scelta per il suo viso incantevole, la sua eleganza e il fisico statuario. E’ la testimonial giusta di una collezione elegante e sofisticata pensata per donne seducenti e femminili che amano giocare con la moda senza rinunciare a qualità e confort.
La collezione si compone di bikini sensuali ed eleganti e costumi interi . A completamento troviamo capi fuori acqua rappresentati da caftani da spiaggia e da città, parei e abiti in viscosa. non mancano le borse e i sandali infradito per un look completo ed elegante che esalta la femminilità.
I tagli innovativi e i tessuti pregiati sono stati scelti per sottolineare le forme del corpo e per esaltare il fisico femminile. Una collezione unica per qualità, attenzione ai dettagli e vestibilità.