Paradis Bleu, Elegance e Glam sono le tree linee che compongono la collezione beachwear 2012 di Liu Jo arricchita anche da tanti accessori per completare il look.
Paradis Bleu si ispira allo stile etnico ed esotico: cromie, ricami e lavorazioni preziose, pailettes e perline. Le tinte sono il blu cobalto, il nero il teal e il multicolor che danno vita a bikini e costumi interi. Tra gli accessori troviamo borse di paglia, zeppe di corda e tessuto in fantasia, teli mare e pareo.
Elegance è una linea sofisticata e seducente adatta anche per l’happy hour. Le fantasie sono grintose e raffinate e il confine tra fuori -acqua e abbigliamento è sottilissimo.
Le stampe riprendono il tema maculato ma velato, o quello fotografico rettile su microfibra. Tra i tessuti troviamo anche il sangallo in tono gloxinia decorato da punti luce e castoni, per costumi raffinati e seducenti.
Glam è la linea di costumi giovani, divertenti e frizzanti. Tanti i modelli alcuni dei quali decorati con grintose metallerie. Il classico nero è invece arricchito di noti e ciondoli argentati.
Ecco alcune immagini della collezione: