Moda

Costumi mare Porzia T Privata Beachwear, il lusso anche nei dettagli

Porzia T è un brand di intimo lussuoso e senza tempo nato recentemente, nel settembre 2008 per volontà di Paola Tessariol, giovane e affermata designer di moda che ha deciso di fondare una sua maison.

Le sue collezioni di lingerie, accessori e beachwear traggono ispirazione da Porzia, personaggio del The Merchant of Venice, di William Shakespeare.Porzia incarna le caratteristiche della donna nobile, passionale e audace.

Caratteristiche proprie della donna a cui si ispira Paola Tessariol per le sue creazioni.

I capi Porzia T si distinguono anche per la qualità assoluta nella scelta dei tessuti e dei materiali. Qualità che si trova anche nelle lavorazioni artigiane e altamente professionali che esaltano il Made in Italy e danno vita a capi unici e inimitabili.

Privata Beachwear è la nuovissima  collezione di costumi mare firmata Porzia T.

Una collezione che riprende lo stile della Lingerie d’esordio che ha riscosso da subito un grande successo.

Tutti i capi sono stati creati con un particolare tessuto innovativo, delicato sulla pelle e lucente come la seta. Tre le tonalità proposte: il brillante verde e il viola anche se non manca l’intramontabile nero. Segno distintivo del brand è l’applicazione di cristalli  su tutti i modelli.

Privata Beachwear propone 4 tipologie di bikini e uno splendido costume intero. Non manca  una linea fuori acqua che comprende abiti, top e pareo, modelli pensati per l’aperitivo a bordo piscina ma perfetti anche per le serate più glamourous. Un accessorio che spicca è il turbante, arricchito di cristalli e il logo del brand. Bellissima anche la borsa Mopsa.

L’ intera  collezione la potete ammirare nelle immagini sottostanti:

3 Comments

  • […] Porzia Luxury Temptation, come potete intuire dal nome, è un brand di alta moda che produce  intimo di lusso guidato dalla sapiente creatività della giovane designer Paola Tessariol. […]

  • Per uno stato come l’Italia, con i problemi di competitività oramai irrecuperabili, l’unica speranza di uscita dalla crisi è costituito da quei settori economici dove il prezzo non è l’argomento principale di vendita e, al contrario, assume più importanza la qualità della materia prima, il know-how e l’accuratezza di esecuzione.

Commenta