Chi ieri mattina si trovava a Milano in Piazza della Scala si è trovato davanti ad uno spettacolo originalissimo.
Diesel, in occasione del 1° aprile, ha organizzato un pesce un po’ particolare 🙂
Dodici ballerini, sei uomini e sei donne, si sono esibiti mostrando attributi alla John Holmes davanti a un pubblico attonito.
L’attività è stata organizzata da DIESEL che con la campagna “Sex sells. Unfortunately we sell jeans” ironizza sull’esibizione della sessualità come strumento di vendita.
I danzatori, vestiti con i classici tutini attillati della danza classica, hanno mostrato ben oltre i 30 centimetri di dimensione artistica.
Ad ammirarli: un pubblico attonito!
Ecco come è andata ieri mattina:
Ore 11:00, arriva un furgone in Piazza della Scala con i materiali e il corpo di ballo già pronto per lo spettacolo.
Ore 11.10, tutto è pronto per partire.
Ore 11.15, da un amplificatore risuonano le note dello Schiaccianoci di Čajkovskij. Sei ballerine in tutù bianco volteggiano. Quand’ecco che arrivano i ballerini di calzamaglia vestiti. La scena è paradossale, è come essere nel più celebre dei film surreali: i ballerini hanno organi sessuali enormi contenuti in conchiglie che esaltano dimensioni mai pensate prima.
La musica continua e loro ballano, ballano, ballano.
PROSSIME ATTIVITÀ
Le attività SEX SELLS, ironizzano sull’esibizione della sessualità come strumento di vendita, motivo per il quale Diesel organizza una serie di eventi dedicati e regala a chi compra nei principali punti vendita: occhiali a raggi x, banane, pompette per aumentare la “dimensione apparente” degli organi sessuali, misuratore di virilità e tanto altro.
Le città coinvolte sono: Milano, Roma, Firenze, Verona, Torino, Venezia, Treviso, Genova, Napoli, Perugia, Padova, Bologna.
Infine sono previsti un party nello store Diesel di Milano in Piazza San Babila e uno a Riccione presso il Cocoricò il 4 aprile 2010.
Diesel: a Milano un pesce d’aprile …di una certa dimensione! Ecco le foto e il programma degli eventi http://bit.ly/bJyfUT