Divissima, azienda leader nella produzione di Mini Bikini e Mini Intimo ha presentato in anteprima, in occasione della Fiera Immagine Italia e Co le nuove collezioni di Beach Wear e Lingerie .
Durante questo evento sono anche stati presentati i nuovi corner per negozi. Una novità rilevante per un marchio come Divissima, che dal web inizia ad incontrare direttamente il proprio pubblico attraverso quei negozi che decideranno di sposare il progetto Retailer Divissima.
Per diventare rivenditori del marchio non servono grandi spazi ma semplicemente voglia di approcciarsi un mondo particolare di intimo e beachwear come quello di Divissima, e voglia di cambiamento e novità.
I corner potranno ospitare le nuove collezioni di Mini Intimo e, per il beachwear, di Mini Bikini e Divissima Kids.
I Mini Bikini Divissima sono una collezione che da sempre caratterizza il brand: tanti colori, stampe fantasia, oppure tinta unita o tinte lucide, giochi di trasparenze. Costumi mare per ogni esigenza con tante possibilità di scelta e abbinamento sia per quanto riguarda gli slip che i reggiseni.
Una novità è rappresentata dalla nuova linea Divissima Kids dedicata alle più piccole e con la possibilità di abbinare le fantasie e i colori a quello della mamma.
Divissima Leather Line Limited Edition
Ecco un’altra novità 2012 di Divissima: una nuova linea che ha la pelle come protagonista: costumi con i colori della giungla, tessuti in pelle e pelle scamosciata resistente all’acqua. E’ un linea in edizione limitata fatta di pochi pezzi, tutti rigorosamente artigianali e uno diverso dall’altro.
La collezione di Lingerie è invece caratterizzata da pizzo, tulle, colore . La nuova linea Divissima di Mini Lingerie si ispira alla donna nella sua massima espressione e nelle sue caratteristiche essenziali. A che qui ampia possibilità di creare abbinamenti per creare liberamente il proprio intimo preferito.
La linea Divissima è stata pensata per tutte le donne perché non segna e rende sexy a modo suo ogni donna.
Tutti i prodotti Divissima si acquistano on line sul sito www.divissima.it