Moda

DVRS T-Shirt, il catalogo della stagione primavera estate 2011

Abbiamo già avuto modo di parlare di questo nuovo brand rigorisamente Made in Italy: DVRS. Un marchio che si caratterizza per capi con scritte cariche di significato.

I messaggi sono sempre impliciti per sforzare ciascuno di noi a trovare , con la propri testa, il significato nascosto.

La nuova collezione SS11 è composta da 10 T-shirt donna e 9 T-shirt per uomo.

Ognuna di esse vuole essere non solo un capo di abbigliamento ma anche una filosofia di pensiero per  “sensibilizzare sulle chiusure mentali, combattere l’ottusità, scoprire, accettare e condividere le diversità”.

Indossareuna T-shirt DVRS  insomma è sinonimo di essere diverso non solo per il taglio particolare delle magliette, ma anche per il messaggio di cui ciascuna di esse si fa portatrice.

Ogni maglietta deve  rappresentare il pensiero di chi le indossa e l’idea è quella appunto di creare una   DVRS community, composta da persone che non facciano distinzione di razza, religione o tendenze sessuali.

Ogni partecipante alla community  condivide il concetto “Follow the diagonal”: la diagonale che genera un tocco di irregolarità e di instabilità, propria di ogni essere umano.

Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale: www.dvrs.it oppure la pagina Facebook:  http://www.facebook.com/pages/DVRS-T-Shirts/111472202229842

Commenta