Queste ballerine che vi presento oggi hanno del geniale. Si tratta delle Footzyrolls, arrivano direttamente da Miami e sono delle vere e proprie scarpe tascabili o meglio…da borsetta. Nascono dall’idea di due sorelle amerciane e negli States anche le celebrities ne vanno matte.
Si perchè quante volte vi sarà capitato un imprevisto e avreste dovuto cambiare paio di scarpe al volo? Oppure siete invitati a un matrimonio o una festa particolare e dopo qualche ora con i tacchi vertiginosi avreste bisogno di un “ritorno a terra” dando respiro ai vostri piedi?
Ebbene Footzyrolls vi permettono di avere sempre il vostro asso nella…borsetta!
Si arrotolano, si mettono nella loro comoda confezione e si possono sempre portare con sé! Le potete tenere in macchina per un cambio scarpe prima di mettersi alla guida, per un veloce cambio programma…oppure possono rappresentare un’originale idea regalo.
Le Footzyrolls sono leggere e al contempo resistenti: la tomaia è in poliuretano e può essere pulita facilmente, mentre la suola è in materiale plastico morbido e pieghevole ma al contempo resistente. Le taglie vanno dalla XS alla XL. Perr tutte le informazioni e per trovare i rivenditori in Italia: http://www.footzyrolls.it/
[…] FootzyRolls le scarpe da borsetta provate per voi (foto) […]