Gioielli

BUGIE: i bijoux di tendenza in pizzo macramé

Bugie gioielli - Atena (Verde)Il settore tessile in Italia è stato uno dei più colpiti dalla crisi industriale degli ultimi anni. Sono sopravvissute quelle aziende che sono state in grado di rinnovarsi e di mantenere alta la qualità dei loro prodotti.

E’ così ad esempio  che è nato il brand Bugie, derivato dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile.Inizialmente “BUGIE” era  improntato sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.

Ora sono arricchiti di pietre semi preziose, resine, Swarovsky, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli. Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto.

Grazie a un gioco di contrasti e colori prendono vita orecchini e bracciali che sono dei pezzi unici. Si distinguono  per stile, personalità e per la capacità di combinare tradizione e modernità.

Sono bijoux destinati sia alla ragazza attenta ai trend del momento  ma anche alla donna più matura e ricercata.

La nuova collezione, combina  l’impareggiabile sensazione di leggerezza del pizzo, con la luminosità unica dei cristalli originali Swarovski. E’ creata utilizzando materiali di prim’ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.

Tutti i prodotti Bugie sono lavorazioni artigianali di alto profilo, interamente realizzate presso il laboratorio sito in Cassano Magnago (VA) garantendo una lavorazione al 100% Made in Italy.

Per info aggiuntive:

Sito: www.bugieitalia.it

facebook.com/bugieitalia

1 Comment

Commenta