Ippocampo Jewels è un marchio giovane, nato nel 2002, ma che in breve tempo ha saputo imporsi sul mercato dell’oreficeria grazie all’originalità e alla qualità delle sue collezioni, ma anche grazie alla rete distributiva, estesa su tutto il territorio nazionale, che conta più di 700 punti vendita.
Alla prestigiosa edizione primaverile di Vicenza Oro 2011, ha presentato “INTRIGO”, il primo anello firmato IPPOCAMPO JEWELS e lanciato una ricca collezione di bracciali, collane ed orecchini, in argento e pietre naturali, ispirata allo stile intenso, contemporaneo e fashion.
L’anello “INTRIGO” è nato dall’unione di materia e colore. Gli elementi che lo compongono danno vita ad una linea di 9 proposte tutte diverse tra loro. Un gioco intricato di fili di pepite in argento colorato bianco, rosa, oro e rutenio, che si legano armoniosamente all’importante fascia larga e sottile che funge da base per l’anello.
Oltre all’anello INTRIGO, Ippocampo jewels presenta bracciali, orecchini e collane nuove, intense interpretazioni realizzate da maestri orafi italiani che mescolano sapientemente i diversi elementi
Ad esempio il bracciale Legami Special creato con con cordino bicolore e dettagli in argento rosa e bronzo, abbinati ai diversi colori del pendente in pietra naturale. Disponibile in otto varianti è caratterizzato anche dalla preziosa e originale chiusura a calamita.
Ippocampo Jewels continua la sua collaborazione con un testimonial di eccezione per le sue campagne pubblicitarie, l’imponente ed elegante cane corso che indossa i raffinati gioielli Ippocampo sul suo lucidissimo manto nero. Una scelta di stile, che mira a sottolineare il valore dei gioielli stessi e di un marchio che non ha bisogno di servirsi dei volti di personaggi noti per attirare l’attenzione