Miluna Natale 2012: le gioie da regalare

Il Natale è l’occasione giusta per regalare oggetti preziosi. Miluna ha deciso di proporre una collezione diversa dalle solite, allegra e molto a tema.

Il Natale è un momento di gioia, di riscoperta degli affetti e di voglia di fare felici gli altri con un regalo. Un oggetto prezioso in genere è sempre tanto desiderato. Per questo Miluna ha selezionato nuove piccole gioie che rappresentano il Natale e che vanno a comporre e arricchire in maniera personale bracciali, collane ed orecchini.



Tra le proposte troviamo i nuovi pendenti che possono essere un’originale idea regalo anche per tutti coloro che hanno già un gioiello Luna e vogliono arricchirlo con un messaggio d’amore.

Ma ogni piccolo elemento racchiude un significato particolare come la  casetta e la ghirlanda che vogliono valorizzare i legami familiari. Oppure il piccolo albero di Natale e la calza che ricreano l’atmosfera gioiosa delle Feste,o ancora  il fiocco rosso e il pacchettino regalo pensati per dare un tocco natalizio ad un look giovane e trendy. Infine la pallina dell’albero e il cristallo di neve rendono indimenticabile il momento dello scambio dei regali.

Il bello  di queste gioie è proprio poter liberare fantasia e immaginazione per dare un significato personale a ognuna di esse e creare il gioiello unico ed originale, scegliendo di unire le gioie a tema natalizio con quelle più tradizionali.

Insomma chi riceverà in regalo una gioia Miluna , riceverà un dono fatto con il cuore e con la creatività. Un vero regalo su misura.

Lasciatevi trasportare dall’atmosfera del Natale e create il vostro pensiero speciale con Miluna.

 

Per informazioni aggiuntive:

Sito Miluna

Facebook Page Miluna Gioielli dell’Amore



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *