Abbiamo spesso presentato le varie collezioni di Ippocampo Jewels sempre contraddistinte da una grande originalità e creatività. Ultima novità è rappresentata da Snake, una collezione di gioielli speciali che si trasformano grazie a piccoli furbissimi accorgimenti.
Nascono dall’estro creativo di Lorenza Barbone, designer di Ippocampo Jewels che potete conoscere nel video sottostante. Snake è una collezione di gioielli in argento con goccine scintillanti di cristallo naturale sfaccettato che si prestano a molteplici usi.
Il bracciale si compone di 3 fili e diventa anche girocollo: unendolo al bracciale 2 fili mediante la la t-bar e la placca in argento si ottiene in poche e semplici mosse spiegate nel video da Lorenza, una maxi collana da portare o avvolta in più fili sul decollete o lunga in stile chanel.
La creatività insomma non si esaurisce dopo l’acquisto in quanto si possono unire gioielli tono su tono o mischiare i colori disponibili. I gioielli Snake sono proposti in vari colori: cristallo ghiaccio, champagne, viola, nero, peridot e madera.
Prezzo al pubblico: a partire da 128 euro.
Per informazioni aggiuntive: IPPOCAMPO JEWELS, tel. 011/9787181, www.
Di seguito il tutorial per capire come indossare i gioielli Snake di Ippocampo jewels: