Moda

Gli stivali personalizzabili di Tania Ercoli

Avete mai pensato a un paio di scarpe completamente personalizzabili in modo da essere abbinate a quello che indossate secondo le necessità del momento?

Grazie a Tania Ercoli ora esistono davvero. Tania è designer ideatrice del marchio Les Tropezienne e presenta  il nuovo brand, che porta il suo nome: una collezione ricercata dove ciascun modello può essere personalizzato secondo le istruzioni che allegano il prodotto o secondo l’estro creativo di chi lo indossa.

In questo articolo  voglio mostrarvi lo stivale della collezione TANIA ERCOLI autunno inverno 2011-2012. Una calzatura trasformabile, morbida,avvolgente che si può abbottonare, piegare …e perchè no divertirsi a seconda dell’estro nel momento.

Come potete vedere dalle immagini lo stivale si trasforma in semplici passi. E’ foderato con raso e chiffon e ha una sinuosa zeppa di 5 centimetri.

Tania Ercoli è figlia d’arte. Nasce a Civitanova Marche, culla di molti brand di calzature suo padre ha sempre prodotto scarpe. Dimostra subito un grande talento e tanta creatività e abilità nel convertire idee in prodotti, e nel 1993 fonda il marchio LES TROPEZIENNES che in poco tempo si impone a livello internazionale  per lo stile e la creatività.

Il marchio si amplia e inizia a produrre anche accessori e intimo ma nel 2006 Tania lascia per inseguire un nuovo progetto: diventa direttore creativo per Bruno Magli, curandone le collezioni fino a giugno 2008. Poi collabora con l’azienda TOD’S come responsabile della colleziona calzatura donna e nel 2010 crea il proprio personale brand TANIAERCOLI.

Commenta