Gioielli Moda

Idea regalo per la donna: Tres Jolie Mini di Brosway Gioielli

Se avete voglia di fare un regalo per stupire la vostra lei, allora ecco l’idea giusta: il tres jolie di Brosway infatti è diventato  finalmente bracciale ed è il must have del momento.

Sono gioielli componibili, fatti di cristalli dalle mille sfumature, pietre di pura luce in svariate colorazioni, per un bracciale che lascierà soddisfatto il gusto di ogni donna.

Rispetto ai precedenti tres jolie, la versione mini, come suggerisce il termine, ha ridotto le proprie dimensioni acquisendo così una particolarità unica e raffinata.

Si compone di preziose miniature d’acciaio e pietre naturali che custodiscono ognuno un significato: purezza, forza, carisma, sicurezza, romanticismo, e tanti altri ancora. Ad ogni gusto, ad ogni stato d’animo, ad ogni occasione o evento possono essere abbinati i nuovi bracciali componibili della linea tres jolie mini.

Un gioiello tutto da inventare grazie ai piccoli charms che si possono spostare, alternare, aggiungere o sottrarre per creare un gioiello ogni volta nuovo, elegante, giocoso, raffinato, divertente o semplicemente brillante, come lo si desidera.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla collezi one Tres Jolie Mini


Da oggi e per tutto il mese di Dicembre, per ogni acquisto effettuato presso il monomarca di Piazza San Babila 3,Brosway devolverà una parte del ricavato a sostegno delle attività benefiche di Sos Villaggi dei Bambini.
La somma ottenuta servirà a donare a molti ragazzi in situazioni disagiate i mezzi per crescere, e alle loro educatrici la possibilità di muoversi facilmente per essere sempre al loro fianco.
In aggiunta alla donazione a cui tutti sono chiamati a contribuire tramite l’acquisto di un gioiello o orologio Brosway, il brand si è fatto promotore di una forte campagna comunicazione multimediale sulla città di Milano.
“Siamo felici di essere vicini a Sos Villaggi dei Bambini, in un periodo significativo come quello del Natale”, afferma Lanfranco Beleggia, fondatore e amministratore di Bros Manifatture, “mi auguro che questo progetto possa raggiungere risultati importanti all’insegna della solidarietà”.

Commenta