La lingerie Lovey by Luna per il prossimo autunno inverno 2011-2012 trae inspirazione dal colore in tutte le sue declinazioni.
La linea Hollywoood è dedicata alle appassionate di cinema : tulle stampato come una pellicola cinematografica e inserti in pizzo. I colori di questa serie sono rosa caldoe il bianco e nero retrò. Tante le possibilità di abbinamento grazie alla varietà dei modelli. Non mancano nemmeno le proposte homewear come le comode tute da indossare nel weekend.
La linea Comfy propone capi lisci in tulle decorati con piccoli strass tono su tono, con profili in contrasto colore. La varianti proposte seguono le tendenze del momento: arancione caldo abbinato a profili castani e base melanzana con profili verde militare.
I fiorellini applicati su microfibra sono il tema principe della collezione Fairy mentre per le amanti del gioco a carte ecco Tricky con i semi delle CARTE DA GIOCO disegnati sui capi.I capi sono creati in morbido pizzo elastico con romantici motivi a cuoricini (reggiseni, slip, baby doll, pantacollant).
Non manca la linea basic Stripy che unisce il cotone tinta unita a MELANGE con uno stampato a RIGHINE sempre in cotone. L’assenza di elastici ai bordi garantisce grande comfort . A completare la linea una vasta gamma di loungewear con set in cotone, maglia lunga con leggings e maglia con pantaloni dal taglio morbido.
E per l’inverno 2011-2012 Lovey by Luna lancia Funky, la prima intera linea di CALZE TRAFORATE: pantacapri, pantacollant, collant, gambaletti, tutti da 50 denari.
Ecco le immagini della nuova collezione Lovey by Luna: