Si presenta ricca come non mai la collezione initimo primavera estate 2011 di Luna. Ben 5 diverse serie di capi intimo che spaziano dalla linegerie all’homewear. Come sempre Luna ci vizia nella varietà di proposte reggiseno e slip: modelli, dal push-up al balconcino, foderato o senza imbottitura, alla fascia indossabile con o senza spalline, mentre i modelli di parti sotto sono almeno tre per ogni linea (perizoma, slip o boxerino). Un must per questa stagione è rappresentato dai due slip a vita alta nelle linee Bellflower e Divine. Come potete vedere dalle foto allegate.
Anche la varietà di coppe (dalla A alla E) e taglie è impareggiabile. Le immagini della campagna fotografica che potete vedere dotto, sono state scattate nell’isola greca di Hydra location in cui Sofia Loren cantava la memorabile canzone “What is this thing called Love?” nel famoso film “Il ragazzo sul delfino” girato negli anni ‘60.
Vediamo da vicino le peculiarità delle varie lingerie proposte per questa primavera estate 2011 da Luna: Bellflowers, Divine, Ethereal, Abtsract, Virtual , Stylish e Abitual .
BellFlowers: è una lingerie caratterizzata da tinte lilla e verdi. La linea è composta da reggiseno push-up preformato e balconcino preformato, chemise, top e shorts, slip, perizoma e culotte a vita alta – capo indispensabile per uno stile glamour. Una romantica stampa floreale su fondo microfibra e chiffon colora la lingerie, decorata con motivi macramé. I reggiseni sono disponibili sino alla taglia europea 90 coppa D. Fanno parte di questa serie anche capi homewear , realizzati in misto viscosa (70% PL 30% VI, 150GR), che includono un top con le spalline incrociate sulla schiena e una t-shirt dalle maniche arricciate, liberamente abbinabili con leggings o shorts. Top e t-shirt presentano una stampa floreale a forma di cuore, mentre leggings e shorts sono in tinta unita.
Divine: la corsetteria Divine è caratterizzata da un o stile ricercato e molto femminile impreziosita con inserimenti macramé su una base di morbido tulle. E’ proposta in tre varianti colore: nero, bianco e lilla. Tantissimi i modelli: reggiseno push-up preformato classico o scollato, balconcino preformato, fascia preformata, balconcino sfoderato, bustier, body e sottoveste con coppe preformate – tutti decorati con nastri satin tono su tono. Sono stati ideati ispirandosi alla DOLCE VITA; i capi sono disegnati e tagliati per scolpire il corpo, in particolare la culotte a vita alta è ideata per modellare le curve. I reggiseni sono disponibili sino alla taglia europea 90 coppa D.
Ethereal: non poteva mancare la linea ad alto tasso di seduzione, immancabile tra le proposte Luna. La corsetteria Ethereal è in pizzo elastico jacquard impreziosito con inserti in ricamo cordonetto.Delle graziose perline color oro o bronzo decorano il tessuto elegantemente drappeggiato tra le coppe di tutti i reggiseni. Le spalline in tulle drappeggiato sono impreziositi con perline in tutti i reggiseni e bustier della serie, per un look romanticamente glamour. La linegrie di questa seri è disponibile in color nero, avorio, corallo e blu violetto. I reggiseni sono disponibili sino alla taglia europea 90 coppa D e 85 coppa E. La gamma di corsetteria Ethereal è completata da quattro articoli homewear in morbida viscosa (100%VI 150GR), con dettagli in pizzo: top, t-shirt – entrambi rifiniti con delicate pieghe nella parte anteriore – pinocchietti a gamba larga e leggings.
Abtrasct: è la corsetteria ideata per delineare la silhouette in modo eccellente. Fiori laserati sono ingabbiati tra due strati di tulle in un contrasto di colore. La serie è composta da reggiseni modello push-up preformato (con imbottitura estraibile), balconcino e fascia (entrambi con coppe preformate). I tre modelli di parti sotto sono privi di elastico posteriormente, per assicurare il massimo comfort ed assoluta invisibilità. Due le varianti colore: base beige con fiori laserati marroni o base nera con fiori beige.I reggiseni sono disponibili sino alla taglia europea 90 coppa D.
Virtual: è la serie in morbida microfibra è impreziosita con ricami macramé che disegnano il logo Luna. I modelli di reggiseno raffinati e contemporaneamente comodi da essere indossati tutti i giorni sono push-up preformato (con imbottitura estraibile), push-up preformato dal taglio scollato e due modelli a balconcino (uno foderato e uno foderato mezza coppa), coordinabili con slip brasiliano, perizoma e boxer per un total look ultra-femminile.I reggiseni sono disponibili sino alla taglia europea 90 coppa D. Varianti colore: bianco, miele, azzurro e blu notte. Alla lingerie di aggiungono i capi di homewear , realizzati in morbida viscosa (95%VI 5%EA, 180GR) e leggero cotone voile (100% CO) rapprsentati da top, shorts, abitino, top lungo e pinocchietti. Perfetti da indossare notte e giorno.
Stylish: è la serie in tinta unita in misto viscosa (30%VI 70% PL 150GR) composta da top lungo, top con cappuccio, shorts, leggings e pantaloni, tutti con un logo LUNA stampato tono su tono. Disponibile in bianco, nero e blu.
Habitual: Rappresenta la linea homewear casual chic realizzata in poliviscosa elasticizzata, I capi capi sono illuminati da strass che disegnano discretamente il logo LUNA.Tra le proposte troviamo il top lungo, la t-shirt morbida, gli shorts, i pantaloni a gamba larga, i pinocchietti e un abitino sportivo proposti in corallo e grigio melange
E il lancio della nuova linea Lovable con la modella in giro in limousine per la città? io l’ho vista a milano, per il lancio della guaina celebrity secrets, veramente bella questa sfilata atipica!!
so che nei prossimi giorni sarà a roma, napoli e catania (giovedì, venerdì e sabato…)