Coa c’è di più bello del colore per dare vita al grigiore invernale?
Julia Garnett, brand molto noto per la sua maglieria, per la collezione autunno inverno 2010 ha pensato di creare una serie di capi coloratissimi, ricchi di stampe che trasmettono allegria e calore.
Molto diverse le porposte per abbinamenti sempre nuovi: tricot, abiti stampati e drappeggiati in jersey unito alla seta e T-shirt in edizione limitata.
La maglieria che va di moda quest’inverno è caratterizzata da capi caldi, comodi, morbidi.
Per quanto riguarda gli stili ritroviamo cardigan/spolverini e cappe tricot e cappotti in lana proposti. Possono essere proposti in tinta unita o con fantasia jacquard arricchiti da preziosi ricami e decori che traggono ispirazione dall’Europa dell’Est.
Anche gli anni ’80 sono rappresentati grazie a cappotti e maglie bianche e nere dai grafismi contrastanti, complementi da sovrapporre a pezzi basic total black.
Le sovrapposizioni le ritroviamo anche con gli abitini in jersey di lana. Abiti unici, colorati e facili da abbinare, con scolli importanti, drappeggi e maniche a sbuffo.
Julia Garnett propone anche la classica part basic come dolcevita, copri-spalle e mini-cardigan in lana rasata, a costine o con inserti goffrati. Utilissimi per essere impiegatoi come base o nei giochi di sovrapposizione.
Julia Garnett 2010: la coloratissima e calda collezione invernale http://bit.ly/fxBjaN