Jula Garnett è un brand di moda che si distingue per le sue scelte romantiche e femminili grazie a drappeggi, stampe floreali, tessuti impalpabili e stropicciati che donano a chi li indossa eleganza armonia e seduzione.
La collezione primavera estate 2010 propone i colori classici bianco e nero accostanti alle tonalità di tendenza per la prossima stagione calda come il beige, il cipria, il blu ,l’azzurro nuvola e il verde salvia.
Molto ampia è la proposta di abitini in jersey, mussola e chiffon ma anche piccoli pezzi e maglie rasate leggerissime stupiscono con inaspettate calature; intriganti le proposte effetto pizzo guipure, i dettagli traforati si contrappongono a maglie in cordonetto con effetti smagliatura e la rete e gli intarsi impreziositi da ricami folk.
Il multistrato e gli abbinamenti magari azzardati sono un must anche per questa stagione!
Julia Garnett gioca spietatamente con il concetto di formale/informale a tutti i livelli, per provocare con buon gusto, lo standard dell’abbigliamento, l’etichetta. Sul sito www.juliagarnett.it è possibile vedere tutte le collezioni, scoprire qualcosa di più sull’Azienda e iscriversi alla news-letter per essere sempre aggiornati sulle novità del brand.
Ecco un estratto fotografico della collezione primavera estate 2010:
Julia Garnett, collezione primavera estate 2010 http://bit.ly/aV0pkW