Moda

Kiniki, il bikini che non lascia il segno non funziona (foto)

Qualche articolo fa ho scritto a proposito del Kiniki, un bikini recensito in tantissimi giornali che prometteva di essere “trasparente”. Non nel senso “ottico”, le vostre parti intime restano comunque celate all’occhio indiscreto.

Un bikini trasparente nel senso che il Kiniki ha una trama e un tessuto tali dalascia passare quelle radiazioni solari che fanno abbronzare la pelle (e come sempre attenzione alle scottature).

Bene, una lettrice ci ha detto che è una bufala, perché non funziona… e ciha mandato le foto che lo dimostrano. Quindi non sono affermazioni sul Kiniki buttate al vento e qui sotto vedrete due immagini decisamente esplicative.

Magari i più attenti potranno dire che effettivamente il segno del costume non è netto, come viene lasciato dai costumi normali. Ma sul fatto che il segno del costume ci sia è indubbio.

Prima di lasciarvi alle foto, vi voglio anche invitare ad caricare le vostre foto sui segni dell’abbronzatura (piedi, gambe, braccia e quant’altro vorrete) sul sito www.picsaround.com.

Ecco ora le foto del Kiniki e dell’abbronzatura che lascia (o che non lascia…).

5 Comments

  • Sapete cosa vuol dire lasciar passare 80% dei raggi solari ? Vuol dire proteggersi con una crema di fattore 20. Se la signora sapientona avesse preso il sole nuda, ma si fosse protetta in una parte cel corpo spalmandosi abbondantemente con una crema di fattore protettivo 20, avrebbe gli stessi segni del costume !
    Proteggetevi quindi con tale crema le parti nude della pelle e indossate con fiducia il Kiniki. L’abbronzatura uniforme sara’ garantita !!!

  • FUNZIONAAAA!!!!
    Io li uso ormai da alcuni anni, li ho riacquistati altre due volte dopo la prima e posso assicurarvi che funzionano d’avvero…
    Certo il tessuto c’è, non è fatto di aria, ma non copre più di una buona crema fattore 20 o di una con fattore 30 scadente. Vi assicuro che se usate l’adeguata protezione solare sulla pelle scoperta facendo particolare attenzione ai bordi del costume e tenendo in considerazione che gli elastici possono essere spostati di tanto in tanto, vi assicuro che il risultato è perfetto.
    Non dovete inoltre pensare che la crema messa la mattina duri tutto il giorno, dovrete rimetterla più volte, sempre dopo il bagno, anche se usate quelle resistenti all’acqua, o dopo avere sudato.
    Consiglio inoltre, specialmente ai maschietti, di mettere un po’ di crema nella parte più delicata anche se protetta dal costume per non rischiare sgradevoli sorprese.
    Ho anche notato che il risultato è migliorato negli anni successivi al primo come se la mia pelle avesse acquisito e conservato la capacità di produrre melanina.
    Infine non mi sembra affatto che le foto della lettrice dimostrino che il costume non funzioni, anzi, e comunque vi assicuro che usandolo correttamente si può ottenere un risultato ancora migliore assolutamente perfetto.
    Buona tintarella integrale a tutti!

  • All’epoca le foto furono mandate da una lettrice che l’aveva provato e mostravano come non funzionasse. Ma magari dipende anche dal tipo di pelle!

  • Concordo nel dire che funzionano, bisogna ricordarsi di seguire attentamente le indicazioni, della.serie.il.costume deve essere aderente alla pelle e ricordarsi di mettere la protezione.solare

Commenta