Miu Miu ha in questo giorni ottenuto una visibilità se possibile ancora maggiore grazie alle copertine che le riviste di moda più rinomate hanno dedicato contemporaneamente alla maison milanese. Cambiava la modella o l’attrice ma il vestito era sempre lo stesso (quello lilla nella foto sotto, a destra)
Una coincidenza fortuita che però testimonia come Miuccia Prada sia riuscita a creare una linea che è diventata protagonista della moda internazionale.
Per il prossimo autunno inverno MiuMiu presenta una collezione di borse, scarpe e abbigliamento dalle linee ben definite, e con netta ispirazione anni 60.
La campagna fotografica mette in evidenza una lolita che ama sedurre e lo fa attraverso sguardi profondi, dettagli vedo non vedo, profonde scollature. e gonne molto corte.
Uno stile però che risulta molto giovane e sempre di gran classe. Un glamour che non ostenta ma che risulta sempre irresistibile.
Bellissime anche le borse, molto capienti e dai colori originali.
Ecco un estratto della campagna fotografica e il video della sfilata di presentazione della collezione autunno inverno 2010 2011
Miu Miu collezione autunno inverno 2010-2011 http://bit.ly/9pmFx8