Moda

Nina Senicar Costumi mare 2010, la collezione che ti trasforma in una diva del cinema

A pochi saranno passati inosservati i costumi indossati da Nina Senicar durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La bellissima modella Croata che ricordiamo, è stata anche testimonial dell’intimo Roberta per le sue doti naturali, all’Isola ha sfoggiato oltre ad un fisico invidiabile, dei bikini stupendi ed introvabili.

I costumi infatti  erano stati creati appositamente per lei con le caratteristiche che rispecchiassero la sua personalità. Il successo è stato talmente grande che Nina Senicar ha deciso di realizzare una propria linea, la “Nina Senicar Costumi” in collaborazione con la stilista Elenia Vici.

Due sono i modelli realizzati per rispecchare 2 stili ben distinti:

Uno stile Pocahontas che ritroviamo nel modello Squaw caratterizzato dalla  frangia sullo slip/perizoma. Il reggiseno invece è a fascia con coppe estraibili oppure a triangolo. Il tessuto è un speciale Lycra a effetto camoscio nelle colorazioni turchese brillante,  sabbia e terra bruciata, colore originale indossato da Nina nell’Isola.

L’altro modello di costume (che potete vedere nei dettagli nelle mie foto della galleria fotografica) è quello ispirato alle Bond Girl: ragazze semplici, dinamiche, sportive ma dotate anche di un sex-appeal da non sottovalutare. Questo è il modello che preferisco e che ho qui con me (vedi le foto dettagliate  della galleria fotografica) .

L’ho scelto  perchè rispecchia un po’ il mio modo di essere…peccato non avere lo stesso fondoschiena della Senicar però il risultato una volta indossato è “mica male” (a detta del mio lui). Lo slip, normale o a brasiliana, è arricchito da una cintura a contrasto e taschine removibili. Accessori che hanno il compito di mettere in risalto i fianchi di chi li indossa. E’ proposto in due  versioni colore: la verde militare-marrone (di carattere…per niente è la mia preferita;-) ) e il classico bianco e nero che da sempre un tocco di eleganza in più.

Per un look completo al bikini è abbinata una simpatica shopper dello stesso tessuto del costume, da portare in spiaggia o nelle occasioni informali. Un set unico  ed estremamente sexy.

Tutti i modelli della collezione Nina Senicar Costumi  acquistare direttamente on-line nello shop di Elenia. Qui si possono comprare  anche tutti i modelli della collezione costumi 2010 di Elenia:

  • elenia.it: linea moltongiovane e sexy
  • elenia vi : linea sobria ed elegante
  • stilepiù: collezione dedicata alle taglie oltre la 46

Tutte le informazioni le puoi trovare anche sulla Fan Page e sul sito http://www.ninasenicarcostumi.it/

Ecco le foto dei modelli della linea Nina Senicar Costumi e le foto del mio modello Bond Girl in cui potete vedere da vicino i dettagli:

Questo il backstage fotografico in cui Nina indossa il modello Squaw a frange

eleniabeachwear

costumi

nina senicar

Articolo sponsorizzato

1 Comment

Commenta