Moda

Orologi Casio Baby-G la nuova collezione che piace anche alle star

Nel campo degli orologi vi è ormai il diffuso ritorno agli anni ottanta.

Ce lo confermano gli Swatch Colour  Codes, gli Hip  Hop e in genarale la tendenza a creare orologi di gomma e silicone.

Si butta nella mischia anche Casio, che per rilanciare la sua linea di orology Baby-G sulla scia di questi successi, si affida a una nuovissima collezione con una campagna pubblicitaria molto ampia.

Per il lancio di alciuni modelli la testimonial è d’eccezione: la cantante Ke$ha che li indossa assieme a un folto numero di bracciali e braccialetti.

Gli utlimi 2 orologi della collezione Baby-G sono il BG-5600SA-6ER  e il  BGA114-8BER e anticipano le tendenze per il prossimo autunno

I colori che andranno per la maggiore sono le varie tonalità pastello, sabbia, lilla e viola intenso.

Nel modello a sinistra, prodotto in 6 varianti colore (viola, giallo, rosa, marrone, nero e bianco),la cassa, cinturino e display sono a colori coordinati, una chiara dichiarazione di stile senza pretese. Il Baby-G inoltre dispone di tutte le funzioni chiave  che può desiderare uno sportivo. E ‘anche resistente all’acqua fino a 10 bar.

Il modello a destra, il Baby-G-114-BGA 8BERm ha un look molto più elegante e sarà sicuramente il successo del prossimo autunno. La combinazione di colori alla moda moda come antracite rosa pallido e ghiaccio richiama perfettamente toni autunnali.Gli strass del quadrante aggiungono inoltre un tocco glamour in più. Il tocco sportivo arriva dal cinturino. Altre varianti colore vengono create dalla scelta di colorazioni diverse del cinturino o del quadrante come il biancol, il nero  e i disegni dorati. combinati con l’ acciaio inox. E’ un orologio di  ottima qualità, con telaio in acciaio inossidabile e resina, resistente agli urti e dotato di cronometro, timer, cinque allarmi, LED luce e di  fusi orari di ben  48 città del mondo.

Sono entrambi disponibili da agosto 2010.

Ecco di seguito le immagini di altri modelli della collezione Baby-G, tutti disponibili in tante varianti colore.

Foto: http://www.baby-g.eu

1 Comment

Commenta