In occasione di Baselworld 2011, l’importante appuntamento mondiale per la gioielleria e gli orologi che si tiene a Basilea, Longines ha presentato le ultime porposte delle sue collezioni di orologi.
Troviamo novità nella famosissima Master Collection, nei Cronografi, nella collezione DolceVita, Diamond Conquest e Twenty-Four Hours.
Vediamoli:
La qualità di questo orologi è indiscutibile. Dei veri e propri gioielli dal fascino senza tempo e dall’alto valore. Come la Master Collection con le fasi lunari elegantemente in stile retrò.
DolceVita, nella nuova versione che combina acciaio con oro giallo e rosa. E’ quello che lindossa dell’attrice premio Osar Kate Winslet nella campagna pubblicitaria.
Bellissimo il Column-Wheel Cronograph Record, con tutta la sua classe sportiva. Eleganza ai massimi livelli invece con Diamond Conquest e i suoi 120 diamanti abbinati però a un design grintoso. Unico nel suo genere. E infine Twenty-Four Hours ideato appositamente per gli aviatori, con la giornata scandita da 24 ore .
Salta subito all’occhio, nelle linee maschili la preferenza per il cinturino in pelle, una tendenza che sta prendendo piede e che alleggerisce nella linea ma anche nel peso gli orologi da polso.