L’armonia con la natura è il filone conduttore della nuova campagna pubblicitaria Pam&Arch London per la primavera/estate 2012. L’ambientazione è un meraviglioso “giardino dell’eden”, popolato da creature variopinte che vivono in un’armonia perfetta con la natura che le circonda.
Una location fiabesca e surreale che vede protagoniste ninfe eteree che indossano gli abiti della nuova collezione. Anche gli abiti con le loro meravigliose fantasie, traggono ispirazione proprio dalla natura nelle sue variopinte rappresentazioni.
Gli abiti si fondono nel giardino incantato e rappresentano creazioni floreali che danno completamento alla natura circostante.
Le modelle sono state immortalate negli scatti di A J Singh, giovane e promettente fotografo indiano dal portfolio originale ed estremamente creativo. Grazie al suo obiettivo A J Singh riesce a cogliere pienamente lo spirito fresco e sognante del brand, in un turbinio di sensazioni di leggerezza e romanticismo.
Le luci diffuse, le inquadrature naturali e i creativi accostamenti di colori contribuiscono a creare l’atmosfera rarefatta di un sogno.
Tutti gli abiti sono creazioni preziose delle sorelle Pamela e Archana, che, con il loro brand internazionale e unico, sanno stupire allo stesso tempo per sofisticatezza e spontaneità.
La campagna PE 2012 di Pam&Arch London coglie lo spirito di un brand che supera i vincoli di una moda troppo grigia e uniforme ed esalta una femminilità glamour al di sopra di ogni confine.