Pepe Jeans London, per il prossimo autunnoinverno 2011, ha preparato una campagna pubblicitaria che vede una rock’n’roll family come protagonista.
Per sottolineare la sua anima rock’n’roll Pepe jeans London cattura le immagini della vita segreta di una immaginaria rock band leggendaria. Un ipotetico gruppo musicale bohemien ed edonistico. Una gang rumorosa di menestrelli attorniati da amici, familiari e fan.
Sugli sfondi troviamo l’aristocratica country house Edoardiana di Sennowe Park (Inghilterra). Le immagini riprendono giorni pigri e oziosi e le serate fatte di jam-session e festeggiamenti.
L’immaginaria band è composta da sette spiriti liberi – tre ragazzi e quattro ragazze -e vi ritroviamo alcuni dei più interessanti talenti emergenti nel mondo della moda, come anche alcuni dei nomi più celebri del fashion system. Tra questi la modella australiana Bambi Northwood-Blyth, con sue splendide sopracciglia e il tatuaggio al polso raffigurante il Bambi di Disney, la top model americana Jessica Miller, la quale ha già partecipato alla campagna di Pepe Jeans London nella SS 2005 accanto all’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo.
Un altro volto noto all’interno delle campagne Pepe Jeans è l’inglese Jamie Strachan,uno tra i modelli più richiesti al mondo.
La campagna è stata curata dal Tom Hingston e il duo Warren Du Preez e Nick Thornton Jones.
Insieme alla tradizionale campagna stampa, il team creativo ha realizzato un video con il backstage delle avventure della famiglia rock’n’roll, oltre ad un film che cattura all’istante l’attenzione, nel quale una delle ragazze protagoniste della campagna si scatena alla batteria.