Moda

Pin Up Denim di Benetton: i jeans che esaltano le forme

Dopo la maglieria che modella le forme, Benetton lancia la linea Pin Up Denim, il jeans unico che promette di conferire sostegno e forma e quindi di esaltare le curve di chi li indossa. Un indumento miracoloso che va ad agire su due punti dolenti di noi donne: pancia e sedere.

Due sono i modelli: Pin Up Lift e Pin Up Shape.

Grazie a una particolare tecnica di cucitura, Pin Up Lift sorregge il fondoschiena mentre  il Pin Up Shape permette di appiattire la pancia attraverso un pannello tecnico inserito nel pantalone.

In questo modo vengono esaltate in modo naturale le forme, il tessuto stretch si  adatta eprfettamente alla silohuette e il risultato è evidente senza trascurare il comfort.

vediamo in dettaglio come funzionano:

Il denim Pin Up Lift è uno speciale jeans realizzato per dare forma e sostegno al sedere. Si caratterizza per una gamba a tubo e vita bassa e da un tessuto iper-elastico. In questo modo il pantalone risulta comodo e calza alla perfezione.

L’effetto è ottenuto grazie alla tecnica di sostegno: il complesso design della parte posteriore a forma di cuore, in cui si inseriscono apposite pince realizzate con una sottile impuntura e tasche perfettamente proporzionate.

Pin Up Lift è disponibile in 6 tonalità di colore.

Il Pin Up Shape è invece mira a creare l’equilibrio perfetto tra le proporzioni del corpo. Il design a vita alta (sofisticata e di moda) permette di appiattire la pancia, mentre la gamba svasata richiama l’attenzione sulle cosce che appaiono snellite. Nella parte anteriore del pantalone è stato inserito un pannello, mentre la zip è laterale.

E’ disponibile in 3 tonalità di colore, snellisce immediatamente la coscia fino al ginocchio, slanciando la silhouette e creando la giusta alchimia tra le curve naturali. Un look al tempo stesso retro e avveniristico, in grado di far sembrare le gambe chilometriche.

Commenta