Giuseppe Zanotti, pe rchi non lo sapesse, firma le calzature indossate da star del calibro di Kylie Minogue, Beyonce e Jennifer Lopez…tanto per citarne alcune.
Nato in un a piccola cittadina, San Mauro Pascoli, nota per la sua grande tradizione calzaturiera, cresce con quest’arte nel sangue. Da sempre coltiva una istintiva propensione verso l’arte, il design e la moda che esprime in vari settori. Finché decide di dedicarsi esclusivamente alla moda e ben presto lavorare per le più importanti maison di moda. Nel 1993 ha fondato la sua linea omonima “puntando tutto su una formula fatta di creatività e manifattura artigianale di altissimo livello”.
Le sue creazioni sono dei veri gioielli e spaziano da tacchi vertiginosi e sandali piatti con estrema facilità. I dettagli sono curatissimi per un risultato frutto dell’unione di creatività innovativa e manifattura artigianale di altissimo livello.
Le sue boiutique sono più i 50 sparse in tutto il modno e soprattutto nelle capitali dell’alta moda.
La nuova collezione primavera estate, che vede come testimonial la bellissima modella Anija Rubik, trasuda di glamour ed eleganza come lo testimoniano le seguenti immagini tratte dal catalogo estivo 2011:
Tutti questi modelli e quelli in saldo della stagione attuale in corso li potete acquistare direttamente nella boutique on line di Giuseppe Zanotti al seguente link: http://www.giuseppezanottidesign.com/zanotti/home/realgender/donna/tskay/14729262/gender/D
Foto: www.giuseppezanottidesign.com