Moda

Scarpe Munich 2013: in nome del colore

munich-2013-28Ogni anno le proposte Munich si arricchiscono di nuove tipologie di snakers. Forme sempre diverse per colori sgargianti dagli accostamenti azzardati.

Io sono un’amante delle scarpe da ginnastica proprio per il mio animo sportivo e le Munich solo tra le calzature più comode che io abbia mai indossato. Le Gol in particolare che ho in versione molto fashion con le paillettes, le indosserei dalla mattina alla sera se potessi.

Originariamente erano solo scarpe da calcio ma  via via il marchio si è affermato come principale produttore di scarpe sportive della Spagna. Rigorosamente Made in Barcellona le scarpe con la “X” sono apprezzatissime in tutto il mondo  per la qualità di fabbricazione, i materiali utilizzati e per la comodità della calzata.

In genere sono scarpe coloratissime impossibile da non notare anche se le collezioni sono talmente vaste e ricche di varianti che è impossibile non trovare l’abbhinata di colori  prediletti.

Per questa primavera estate Munich è un po’ meno innovativa degli anni scorsi. I colori alla fine son sempre gli stessi anche se i dettagli contraddistinguono comunque  una collezione da quella dell’anno precedente.

Ecco un corposo estratto del catalogo primavera estate 2013 con le proposte più interessanti:

Commenta