Moda

Scarpe Pepe Jeans London: le proposte più rock per l’autunno!

 

Per il prossimo autunno inverno la collezione scarpe donna  di Pepe jeans London si compone di modelli creati appositamente per essere guardati e apprezzati. Attirare l’attenzione è la parola d’ordine di tutte le proposte.L’ispirazione arriva dal trend “nu-preppy” adottato dagli hipster di  East-London: stili classici reinterpretato in chiave assolutamente moderna.

Quattro le linee che compongono la collezione: Urban Nature,  London Calling, 73 e Portobello.

Urban Nature: le calzature di questa linea propongono un mix di moderno e vintage, creando un look eclettico che prende direttamente ispirazione dai caffé e dai locali notturni di Brick Lane e Shoredicht.

London Calling: si caratterizza per un look contemporaneo tipico dei gruppi che popolavano la Londra degli anni ‘60. Si compone di stivali da indossare tutti i giorni rifiniti con pelle scintillante, nei colori più scuri e con dettagli color porpora e finiture in metallo. Pelle, tessuti scozzesi e pied-de-poule, eco-pelliccia e fodere in calda lana vengono utilizzate per dare vita a una collezione sofisticata e di carattere.

73: è pensata per la vita notturna, ispirata dal mondo delle  party girls che popolano strade, bar e locali notturni di Shoreditch. Questo stile rock’n’roll viene realizzato grazie ad un mix glamour e sexy di stivali da motociclista e scarpe con tacchi altissimi, ideali per le serate in discoteca.

Portobello: collezione giovane e divertente , ispirato al mercato di Portobello. E’ una linea energica  fatta di  sneakers dai colori vivaci e bassi stivali in pelle, eco- pelliccia, tessuti scozzesi e suedes.

Commenta