Scarpe Pepe Jeans London Primavera Estate 2012

Come per l’abbigliamento anche gli accessori Pepe jeans London sono proposti in tantissime varianti, per essere abbinati a ogni look preferito.

la collezione Footwear è suddivisa in 5 linee: Portobello, Sunset Angel, In Bloom, Summer Island e 73.

Portobello è la linea che comprende le calzature giovani e sportive:  dalle scarpe da tennis basiche ai sandali, da quelli con tacco basso in legno fino a scarpe con tacco alto, per aggiungere un tocco sexy.



Sunset Angel prende ispirazione dai mitici anni ’70, quando imperversavano  i pantaloni a zampa e le lunghissime gonne che venivano abbinati la scarpe con zeppe altissime in legno, rafia e sughero.

In Bloom è la linea dei fiori , ispirata alla primavera. nuance fresche e luminose e linee pulite e femminili. predominano tacchi alti e zeppe colorate in rafia.

Summer Island si inspira alle atmosfere di Ibiza. Domina il bianco  ma anche colori naturali  come il beige chiaro e i colori della terra. Si utilizzano materiali e decorazioni fatte a mano come i ganci e lacci  mixati con inserti in pelle, camoscio o rafia.Troviamo in questa linea molti sandali alla schiava.

73 come abbiamo visto nella collezioen abbigliamento Pepe Jeans London, rispecchia l’animo underground i questo brand. Lo stile è rock e il ero è il protagonista assoluto.

Tra i modelli della linea troviamo sandali piatti in nero, zeppe, tacchi alti con fibbie e borchie.



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *