Moda

Scarpe Pepe Jeans London primavera estate 2013: nuove forme e nuovi colori

PFS90206 169

I  dettagli e il  colore sono le caratteristiche principali della nuova collezione calzature estive Pepe Jeans London SS2013.

Quattro le linee principali:

  • Spring Festival dallo stile rock-chic
  • Summer Paradise dal sapore tropicale
  • Portobello; un revival degli anni ’80
  • 73: coole trasgressiva

Insomma una collezione composita che ci accompagna dalle spiagge ai party  più sfrenati.

Spring Festival è una collezione  che presenta un mix di multietnico: combina stivali bohemienne con la zeppa in iuta con tacchi in sughero decorati con stampe africane.

Troviamo anche sandali piatti con frange e perline oppure stivali da cowboy o ancora  ankle boots di ispirazione vintage con finiture in colori luminosi e fantasie etniche.

Summer Paradise è la collezione calda e estiva fatta di stampe multicolori . Vi fanno parte ballerine  scamosciate in una palette di sfumature sorbetto leggere, zeppe alte con contrasti pastello, e sexy zeppe in rafia che presentano una parte superiore in pelle verniciata con punti luce in corallo, giallo, polvere blu e beige.

Portobello è la collezione sportiva che riprende gli anni ’80 reinterpretandoli in chiave moderna. Troviamo scarpe da ginnastica in tela oppure  mezze zeppe con  stampe a contrasto con righe chiare combinate con motivi floreali e mixate con dettagli in tonalità acide e punti di luce fluo. Ritornano anche le  espadrillas piatte con trattamento di stampa totale e tocchi acidi così come nelle ballerine multicolor in struttura super morbida con una personalità sportiva.

73: tacchi vertiginosi e supersexy rendono 73 la collezione più trasgressiva. I sandali presentano borchie , rivetti e catene. I tacchi vertiginosi sono cosparsi da bagliori in metallo luminoso.

Commenta