Moda

Shuella: come non rovinare le scarpe e tenere i piedi asciutti

Se c’è una cosa che disturba le donne durante l’autunno è il trovarsi in difficoltà con le scarpette eleganti e con il tacco quando fuori diluvia ed è pieno di pozzanghere. Non solo le delicate scarpe si rovinano, ma ci si inzuppa il piede in pochi secondi e poi si resta con i piedi freddi e bagnati tutto il giorno.

shuella-2

D’altro canto, in alcune situazione, la scarpa elegante è richiesta e non si può avere appresso lo zaino da montagna con dentro gli stivali di gomma. E oggigiorno, non si sono più i nobili (e fessi) cavalieri che stendavano il loro pregiato mantello sulla pozzanghera per far passare indenni i piedini della loro bella.

Shuella è una possibile soluzione. Shuella è una galoscia di gomma per donna da indossare sopra le scarpe per proteggerle in quei tratti di strada dove l’acqua e la pioggia la fanno da padrona. E’ un ombrello per scarpe, come lo definiscono, che poi si può piegare e riporre nella sua compatta borsa.

Bello? Non proprio, ma sicuramente efficacie per stare con i piedi all’asciutto il resto della giornata.

Peccato non averle potute vedere dal vivo e provare per questa recensione!

Il prezzo? 35 euro. Un po’ tanti rispetto ad un normale paio di stivali di gomma, ma si paga sicuramente l’innovazione ed il design.

Shuella li trovate in diversi colori: nero, rosa, giallo, verde. Ecco forse avrei preferito vedere dei colori meno sgargianti visto che chi li indossa, magari proprio perché vestita in modo elegante, non ha voglia di farsi notare fino a 10 chilometri di distanza. Quindi, se li volete acquistare, puntate sul nero!

1 Comment

Commenta